Advertisement

Mia SORELLA e la MOTO per l'estate!😍

Mia SORELLA e la MOTO per l'estate!😍 Mia sorella e la moto per le mie vacanze estive! Suzuki Katana Jindachi
↧ ATTREZZATURA E INFO PERSONALI IN DESCRIZIONE ↧

► Collaborazioni → denis812569@gmail.com

► Donazioni con messaggio →

► La mia attrezzatura

• Guanti →
• Action Cam 1 →
• Action Cam 2 →
• Adattatore Action Cam →
• Microfono Economico →
• Microfono Migliore →
• Adattatore Mic Migliore →
• Micro SD →
• Micro SD Migliore →
• Telecomando GoPro →
• Interfono →
• Navigatore →
• Manopole Riscaldate →
• Drone →
• Fotocamera Vlog →

► Link

• Telegram:
• Instagram:
• Facebook:

► Moto

• Honda Dominator 1998
• Honda CBR 900 RR Fireblade 1992
• Kawasaki Versys 650 2011
• Ducati Hypermotard 1100 EVO 2010

► Chi sono?

• Nome : Denis Tarantello
• Nato a : Vicenza, 25 Aprile 1996
• Residenza : Vicenza
• Professione : Libero Professionista
• Statura : 190

• Mezzi passati: Piaggio Zip 2t 2009 , Aprilia MX 125 2005, Kawasaki ER6N 2007,

#sorella #katana #sinna
Sinna.

sorella sinna,mia sorella,suzuki katana jindachi,suzuki,katana,katana jindachi,moto estate,moto estiva,sinnaggagghiri,sinnagaghiri,sinnaggaghiri,sinagaghiri,sinna,sinnagagghiri,motovlog,

Post a Comment

0 Comments